Scheda Progetto

 Progetto Virtus

Progetto Virtus

  • Cliente: Vecchio Stile (fanclub)
  • Anno: Dal 2010 ad oggi in continua evoluzione
  • Descrizione: Realizzazione di una piattaforma web personalizzata che permette ai tifosi nel caso specifico della Virtus di acquistare abbonamenti stagionali con gestione di logiche prioritarie per i tesserati al club. Il sistema permette anche di gestire i singoli biglietti per le partite o per i Playoff con le regole consuete che se un tifoso ha già acquistato i biglietti di una partita avrà la priorità per l’acquisto dei biglietti della partita successiva. La piattaforma in automatico carica i biglietti nell’area riservata di ogni tifoso, che potrà scaricarli e stamparli in ogni momento. Possibilità di inviare anche email specifiche di promozioni, partite alle anagrafiche presenti nella piattaforma. Possibilità anche di gestire i famigliare, per esempio l’utente principale potrà avere associati i figli e la moglie.


    Oltre alla piattaforma di biglietteria automatica è stato realizzato uno shop online B2C dove vengono venduti prodotti come magliette, felpe, cappellini, ecc.

 

Date

20 Febbraio 2024

Tags

Piattforma web personalizzata